Estetica Spirituale è un nuovo modo di essere estetista, operatore olistico, naturopata.
Non è un corso, ma un per-corso, uno stile di vita, una forma di pensiero che ci porta a essere consapevoli del nostro viaggio.
Estetica Spirituale è vedere oltre le apparenze, è conoscenza di sé stessi, è conoscenza delle energie quantiche, è terapia quantica, è l’utilizzo di prodotti informatizzati, è marketing personalizzato.

Estetica Spirituale è un concetto molto elevato che ha bisogno di crescere, poiché, oggi, ogni cosa viene vissuta nell’apparire, ma è nel profondo dell’apparire che si nasconde l’animo umano.
Nel nostro vivere quotidiano si da molta importanza all’esteriorità, trascurando e nascondendo ai nostri occhi ciò che di meraviglioso risiede dentro di noi.
Ora il mondo non ascolta il suono del cuore, ma guarda il cuore dell’apparire, non vede l’essenza, ma vede ciò che la mente vuole farci credere, ossia che oltre “al di fuori” non possa esistere la bellezza del “dentro”.

Questo è il nuovo messaggio che deve giungere a voi Operatori che ogni giorno avete la fortuna, attraverso le mani, di sentire il battito del cuore di chi si affida a voi.

Visione olistica

Consapevolezza di chi siamo

Libera formazione

Rituali dello spirito

Coaching

Energia vibrazionale

Formazione individuale

Lavora con noi

1000 caratteri rimanenti
Estetica Spirituale un progetto di sette punto due di Gasparini Romeo — P.IVA 04936100280 — REA PD-430374