I Corsi di
Estetica Spirituale

Academy

il nuovo mondo dell’Estetica Quantistica
Entra nel progetto Estetica Spirituale, cogli l’opportunità di essere il pioniere dell’estetica del domani, aprendo nuovi percorsi per vivere un oggi di abbondanza.

Seminari 2018

L’unicità di questo progetto rende tutti noi “unici” nel modo di affrontare l’estetica a livello emozionale e quantistico. attraverso un percorso di medianità e attivazione dei talenti impariamo a diventare consapevoli, del nostro cammino, diventando punti di riferimento non solo per i ns clienti, ma anche per tutti coloro che incontriamo nel nostro cammino riconoscendo i loro veri bisogni.

Settembre 2018 è per “estetica spirituale” l’inizio di un nuovo anno di formazione con nuovi percorsi strutturati per diventare veri “motivatori” in grado di guidare le persone al benessere psico-emotivo guardando “oltre le apparenze”, raggiungere risultati estetici che durino nel tempo, nuovi prodotti olistici, nuove tecniche di coaching, nuove tecniche diagnostiche P.E.B. (psico-emotional-body), nuove tecniche di massaggio viso(gua sha – dien chan - tecnica vietnamita) e corpo (esclusive estetica spirituale), metodo di vendita energetica e visiva, ma anche incontri di crescita spirituale e attivazione dei talenti saranno per tutti noi nuovi strumenti di crescita, di aggregazione e crescita per noi e per le nostre aziende

Programma Corsi e Seminari

Per-corso teorico e pratico esclusivo di Estetica Spirituale

I Rituali dell'Anima

Rituali del Corpo

Rituale armonizzante dell'addome [Progetto Anima]
Rituale armonizzante dell’addome per lo sblocco delle energie addominali (HARA).
Attraverso un rituale di massaggio andremo a lavorare sulle emozioni legate alle strutture estetiche (inestetismi); grazie al massaggio e allo sblocco emozionale dell’addome ripristiniamo l’Energia Vitale.
Approfondisci

Rituale armonizzante dell'addome

“I Rituali del Corpo” è un corso esclusivo di Estetica Spirituale e unico nel suo genere per metodologia ed effetti, estetici, energetici, spirituali ed emozionali.

Rituale armonizzante dell’addome per lo sblocco delle energie addominali (HARA).
Attraverso un rituale di massaggio andremo a lavorare sulle emozioni legate alle strutture estetiche (inestetismi); grazie al massaggio e allo sblocco emozionale dell’addome ripristiniamo l’Energia Vitale.

Focus del Seminario: sblocco e riequilibrio dei visceri, diaframma e muscolo ileo psoas. Il percorso si sviluppa in due giornate, durante le quali, attraverso precise manualità, si verrà guidati alla percezione del nostro corpo e alla percezione dei sensi per entrare in contatto con il Sé Superiore.
AMPUKU è una tecnica di massaggio degli organi interni che risale al 1830. Questo tipo di trattamento agisce sui sistemi nervoso-viscerale, linfatico-sanguigno e meridiano-energetico, permettendo di dirigere il flusso del Qi a seconda delle necessità di tonificare o sedare rispettivamente le zone di vuoto o in pieno (Kyo/jitsu), ripristinando, quindi, lo stato naturale e spontaneo, predisponendo il corpo all’assorbimento del principio vitale “jing”.

Diaframma: sblocco per ritrovare le emozioni perdute.
Ileo Psoas o Muscolo dell’anima: massaggio specifico per affrontare ansia e paura e ritrovare l’equilibrio psicofisico, rafforzando la volontà di creare abbondanza.

Grazie all'esperienza di Sandra Palumbo affronteremo con consapevolezza i blocchi emozionali e strutturali del nostro corpo.
Rituale Armonizzante dei 7 Chakra [Progetto Anima]
Rituale per la manifestazione dell’anima. Lavoriamo sulle emozioni legate alle strutture estetiche (inestetismi) attraverso un rituale di massaggio quantistico (teorico-pratico) per la manifestazione dell’anima.
Approfondisci

RITUALE ARMONIZZANTE DEI 7 CHAKRA per la manifestazione dell'anima

Lavoriamo sulle emozioni legate alle strutture estetiche (inestetismi) attraverso un rituale di massaggio quantistico (teorico-pratico) per la manifestazione dell'anima.

EMOZIONI
STRUTTURA
MASSAGGIO

The Beauty tutor: Francesca Avancini

Questo Seminario sul risveglio dei chakra si sviluppa in 5 giornate, durante le quali, attraverso la consapevolezza e il vivere qui e ora, Francesca ci guiderà alla percezione del nostro corpo, alla percezione dei sensi per entrare il contatto con il Sé Superiore.

Ogni chakra sarà studiato in tutti i suoi aspetti:

  • percezione delle energie, a livello emotivo, estetico, spirituale;
  • utilizzo e ascolto degli oli;
  • studio e utilizzo dell'energia dei colori;
  • la vibrazione realizzante della parola;
  • la forza della volontà e dell'intento;
  • Massaggio specifico per ogni chakra, sentire il proprio corpo, la parola e la volontà per risvegliare un chakra (massaggio della schiena e testa).
Terapia Marma [Respiro dell'Anima]
Nuovo corso teorico-pratico, esclusivo “Estetica Spirituale” unico nel suo genere per metodologia ed effetti estetici, energetici, spirituali ed emozionali. È un percorso che fa parte del cammino che abbiamo intrapreso e che collegheremo, attraverso l’esperienza di Sandra Palumbo, al campo aurico (chiarovisione) allo sviluppo della percezione (sentire e ascoltare).
Approfondisci

Il Respiro dell'Anima

Nuovo corso teorico-pratico, esclusivo “Estetica Spirituale” unico nel suo genere per metodologia ed effetti estetici, energetici, spirituali ed emozionali.

È un percorso che fa parte del cammino che abbiamo intrapreso e che collegheremo, attraverso l'esperienza di Sandra Palumbo, al campo aurico (chiarovisione) allo sviluppo della percezione (sentire e ascoltare).

PRIMA GIORNATA - MATTINA

ATTIVAZIONE AL CORPO DI LUCE

attivazione energetica sciamanica personalizzata.

MUOVERE L'ENERGIA CON L'INTENTO, la consapevolezza per espandere l'energia dell'intenzione.

Il Seminario è una unione tra le discipline orientali e tolteche, dove tolteco sta “per sciamano” e “uomo di conoscenza”. Verranno trattati argomenti e tecniche come: intento, volontà, abbandono e risonanza.

L'aspetto poderoso che porta all'autoguarigione e il riequilibrio fisico, mentale ed emozionale.

Questa nuova ricerca e continuo sperimentare ci porta a trovare nuovi paradigmi. Solo con la mente aperta si può accedere a essi e rimetterci in gioco, eliminando vecchi schemi, favorendo quella magnifica cosa che è l'evoluzione da individuale a collettiva.

Energy Tutor: MARCO BOVE


PRIMA GIORNATA POMERIGGIO E SECONDA GIORNATA

La Terapia dei marma

rituale di massaggio quantistico (teorico pratiche) per la manifestazione dell'anima.

MARMA: i punti di connessione tra coscienza e materia

La Terapia dei Marma viene utilizzata anche nel trattamento di una serie di disturbi che vanno dagli inestetismi, alle manifestazioni psicosomatiche. Gli impieghi della Terapia dei Marma sono pressoché illimitati e costituiscono una pietra miliare nella medicina ayurvedica classica.

Il punto che crea maggiore interesse nella Terapia dei Marma, in Occidente, è il concetto dei 107 punti fissi dell'anatomia fisica. In realtà, la visione ayurvedica dei punti Marma è flessibile e adattabile al caso individuale, come tutte le altre terapie ayurvediche. I punti Marma possono differire da un individuo all'altro e richiedono una certa sensibilità da parte del terapeuta per la loro individuazione nell'area della congestione pranica.

Durante queste ore verranno affronati:

Trattamento dei punti Marma. Massaggio Bio-energetico.

Approfondimento, conoscenza e localizzazione dei 107 punti Marma, in tutto il corpo.

Apprendimento del massaggio specifico.

Uso e applicazioni di prodotti vibrazionali durante il trattamento.

(I punti possono essere trattati anche con cristalli, reiki, radioestesia e tutte le manualità vibratorie in uso e conoscenza dell'operatore.)

Apprendimento del massaggio pressorio, una sorta di danza meditativa, lenta e coordinata dal respiro, attraverso il quale, sia lo stato di coscienza dell'operatore sia quello dell'utente, può toccare profondità e svariati stati di comprensione o pace. I benefici del trattamento sono svariati, a seconda dei punti trattati o dei singoli. Un biodrenaggio energetico da cui deriva nuova linfa informata, consapevolizzata e purificata.

THE BEAUTY TUTOR: Sandra Palumbo

Progetto di Coaching [Respiro dell'Anima]

Il coaching è un percorso attraverso il quale il coach aiuta a raggiungere alti livelli di prestazione. L’allenamento mentale, permette al titolare di gestire in ogni momento il proprio stato emozionale e trovare rapidamente le risorse che gli permettono di ottenere in ogni istante le migliori performance.

Approfondisci

SEMINARIO di COACHING - Come gestire una Consulenza Emozionale di vendita in estetica

Nell’attività professionale è fondamentale sviluppare, oltre alla professione stessa, anche le abilità e le proprie soft skills.

Il coaching permette di trasmutare le debolezze in un atteggiamento vincente:

  • dare centralità all’individuo,
  • concretizzare e scoprire le potenzialità,
  • trasformare la paura in coraggio,
  • trasformare lo stress in stimolo,
  • trasformare la sconfitta in vittoria.

 

SEMINARIO di COACHING:

COME GESTIRE UNA CONSULENZA EMOZIONALE DI VENDITA in estetica.

Il coaching è un percorso attraverso il quale il coach aiuta a raggiungere alti livelli di prestazione.

L’allenamento mentale permette al titolare di gestire in ogni momento il proprio stato emozionale e trovare rapidamente le risorse che gli permettono di ottenere, in ogni istante, le migliori performance.

Il coaching viene utilizzato non soltanto per i titolari, ma anche per tutti i collaboratori interessati a migliorare una performance collettiva e sviluppare fiducia con se stessi e con i clienti.

Mantenere armonia in uno staff, ed essere orientati al risultato, è fondamentale per la riuscita del lavoro.

L’armonia di una squadra di lavoro si concretizza in empatia tra tutti i componenti del team e non solo. Le tecniche utilizzate saranno diversificate per raggiungere gli obiettivi di armonia, sintonizzazione e performance.

Il Seminario si sviluppa in 3 giornate durante le quali, attraverso la consapevolezza e il VIVERE QUI E ORA, Simona e Romeo ci guideranno in un percorso per superare le nostre barriere di comunicazione e, attraverso un percorso emozionale e di ascolto, diventare guida per i nostri clienti.

TUTOR

Dott.ssa Simona Marani e Romeo Gasparini (Motivatore di Estetica Spirituale)

Bilanciamento Energetico Corpo
Bilanciamento Energetico del Corpo 1°- 2° livello (corso teorico-pratico)
Percorso di Consapevolezza Ristoro dell’Anima
RITUALI DEL CORPO “anima olfattiva”

PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA PER IL RISTORO DELL’ANIMA
Rituale del PERDONO (perdonare e perdonarsi per una nuova abbondanza)
Rituale dell’ ACCETTAZIONE (la consapevolezza dell’accettare e accettarsi)
Rituale dell’AUTOSTIMA e della GIOIA (per avere fiducia nella vita)
Rituale della LUCE (per realizzare la nostra mission)

Rituali del Viso

La Luce Dei Cristalli
Trattamento del viso illuminante e anti-age (corso teorico-pratico)
Metodo Dien Chang
Tecnica di riflessologia vietnamita METODO DIEN CHIANG (corso teorico-pratico)
GUA SHA

ENERGY TUTOR
MOIRA MOROSINI

PROGRAMMA tecniche per:

Trattamento del viso illuminante e anti-age antica pratica della medicina tradizionale cinese utilizzata in vietnam e thailandia per il trattamento del viso e del corpo. Con l’utilizzo di oli e pietre naturali in occidente viene considerato un botox naturale con effetto tonificante, drenante e antiage

Crescita spirituale

Attivazione Dei Talenti
LETTTURA E INTERPRETAZIONE DEI SOGNI (corso teorico-pratico)
Tecnologia CLEANERGY
Tecnica di trasmutazione di energie sottili in grado di aspirare le energie sottile dannose per la persona e trasformarle in energie sottili benefiche agendo sulle memorie del passato 1°-2°-3°-4° livello
Psicomotosomatica Longevity

Programma tecniche per:

- ATTIVAZIONE ENERGIA DEL CORPO DI LUCE attivazione energetica sciamanica personalizzata

- MUOVERE L’ENERGIA ATTRAVERSO L’INTENZIONE la consapevolezza per espandere l’energia del pensiero

- PULIZIA DEL CORPO EMOTIVO

- PULIZIA DELL’AURA (8 direzioni)

- ATTIVAZIONE ENERGIA SU SPECIFICHE ZONE DEL CORPO (cellulite, viso)

- TRATTAMENTO MOXA DEI MERIDIANI - trattamento moxa attraverso l’utilizzo dell’energia delle mani.

- 5 ELEMENTI lavoro energetico


ENERGY TUTOR: MARCO BOVE
Percorso di Medianità

ENERGY TUTOR
GIANNA ZANELLA  

Sarete accompagnati a trovare le VOSTRE GUIDE o ENTITÀ DI LUCE. Un percorso dove comunicare con queste ENTITÀ, con IL MONDO DELLA LUCE IN SICUREZZA, utilizzando LA MEDIANITÀ con EDUCAZIONE, SERIETÀ E UMILTÀ.

Crescita professionale

P. E. B. “Psyco Emotional Body”

P. E. B. “Psyco Emotional Body” tecnichediindagineenergetica

percorso teorico-pratico

ENERGY TUTOR
REBECCA BEGHETTO

percorso di tecniche di indagine: sull’inestetismo o problematica fisica, del livello energetico, del livello emotivo,
ricerca specificità del prodotto personalizzato associato a un protocollo di lavoro che abbina prodotti vibrazionali a tecniche di sblocco energetico e fisico su:

  • trattamentiviso
  • trattamenticorpo
  • trattamentipiedi
  • trattamenti su dolori e contratture e sport
Armonie Sonore: Corso Operatori Ciotole Tibetane

Corso Operatori Ciotole Tibetane Tecniche di rinascita, e risveglio attraverso la trasmissione del suono e voce LE VIBRAZIONI DELL’ACQUA E DEI SUONI PER IL TRATTAMENTO SPECIFICO DEGLI INESTETISMI.

percorso teorico-pratico

ENERGY TUTOR
monaco laico Zen Soto RODOLFO KakuOn SORAGNA

PROGRAMMA

  • Centraturadell’operatore
  • Connessioneoperatore/paziente
  • Trasmissionedelsuono al paziente
  • Mododiosservaree dare ilnomeall’inestetismo
  • Ciotolavibrazionaleemetododitrattamentospecifico per ogniinestetismo

 Cellulite – viso – piedi – contratture - energizzante

 Sonoalcunideitemitrattatinelpercorsoformativo

Work Shop - Formazione Tecnica Gratuita

Da oggi hai scelto di diventare un’estetista unica nel suo genere, la prima “ESTETISTA MOTIVATRICE” in grado di: conoscere sé stessa, i suoi talenti, in grado di ascoltare con il cuore, di guardare oltre le apparenze per poter essere la miglior guida di chi entra nella tua casa, diventare così un punto di riferimento per chi cerca attraverso l’inestetismo di comprendere ciò che la Sua anima vuole comunicarle e, con tecniche evolute, riportare il corpo, la mente e l’anima in armonia diventando consapevoli che noi siamo creatori del nostro benessere

PROGRAMMA

4 incontri GRATUITI

Orari 9.30 - 13.00 14.00 – 17.00

FILOSOFIA “Le Vibrazioni dell’anima”  e MISSION Estetica Spirituale

  • FILOSOFIA
  • IL POTERE DELLE ACQUE INFORMATIZZATE COERENTI
  • PRODOTTI quantistici
  • AZIONE DELLE INFORMAZIONI IN OGNI PRODOTTO
  • OLI ESSENZIALI VIBRAZIONI E AZIONI
  • SIMBOLI EBRAICI energia di trasformazione
  • SEQUENZE NUMERICHE azione energetica
  • METODOLOGIE DI APPLICAZIONE
COPERTA ORGONICA memory light

 Gli orgoni (campi energetici), coadiuvanti nel processo di miglioramento energetico

PERCORSI DI FORMAZIONE GRATUITI; DEDICATI A NUOVI CLIENTI E A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ENTRARE NEL PROGETTO “Estetica Spirituale

LA CONOSCENZA DEI PRODOTTI quantici: “LE VIBRAZIONI DELL’ANIMA

L’AZIONE DEGLI OLI ESSENZIALI IN “ANIMA OLFATTIVA”

L’EFFETTO RI-EQUILIBRANTE DEGLI ORGONI

METODOGIE DI APPLICAZIONE MARKETING EMOZIONALE E PROPOSTE COMMERCIALI

Sono alcuni dei temi affrontati in questo percorso.

l’adesione ai corsi deve essere presentata almeno 10 gg prima attraverso

agente di zona (con apposito voucher di prenotazione)

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cellulare 342 1515250

Appuntamenti

Calendario Corsi 2018-2019

Seminario Psicomotosomatica Longevity

Workshop & Formazione tecnica


Work Shop - Formazione Tecnica Gratuita

Veneto
Date

Lun 10 Settembre
Lun 01 Ottobre
Lun 05 Novembre
Dom 02 Dicembre

Sede: HOTEL ROMA Via fabio filzi 39 Castelfranco Veneto

Work Shop - Formazione Tecnica Gratuita

Lombardia
Date

Lun 10 Settembre
Lun 01 Ottobre
Lun 05 Novembre
Dom 02 Dicembre

Sede: SHANTI SPA Via Vecchia Per Castano Primo, 62, 21015 Lonate Pozzolo VA

I RITUALI DELL’ANIMA - Rituale armonizzante dell'addome

Tecnica AMPUKU
Date

Domenica 25 marzo 2018
Lunedì 26 marzo 2018

Orario 9,30 – 17,30

Sede del corso: Castelfranco Veneto (TV)

I RITUALI DELL’ANIMA - Rituale Armonizzante Dei 7 Chakra

per la manifestazione dell’anima
Date

07 e 08 aprile 2018
06 e 07 maggio 2018
22 maggio 2018

Orario 9.30 – 17.30

Sede del corso: Castelfranco Veneto (TV)

IL RESPIRO DELL’ANIMA - Attivazione del corpo di luce

I RITUALI DELL’ANIMA
Date

13 maggio 2018 mattino

Orario 9.30 – 13.00

Sede del corso: da destinarsi

IL RESPIRO DELL’ANIMA - La Terapia dei marma

I RITUALI DELL’ANIMA
Date

13 maggio 2018 pomeriggio
14 maggio 2018 tutto il giorno

Orario 14.30 – 18.30

Sede del corso: da destinarsi

Progetto di coaching Livello 1

I RITUALI DELL’ANIMA
Date

Domenica 22 aprile 2018
Lunedì 23 aprile 2018
Domenica 20 maggio 2018

Orario 9.30 – 17.30

Sede del corso: agriturismo CA’ AMEDEO, Castelfranco Veneto (TV)

Voi partecipare ai nostri corsi? Contattaci!

1000 caratteri rimanenti
Estetica Spirituale un progetto di sette punto due di Gasparini Romeo — P.IVA 04936100280 — REA PD-430374